Menu principale:
Noleggio Auto e Transfer in Aeroporto di Trapani per Paceco
Atterrando all'aeroporto di Trapani, senza indugio noleggiate un'auto nel nostro autonoleggio e recatevi a Paceco, da li raggiungerete la “Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco” patrimonio del WWF.
Paceco è un comune di circa 11.000 abitanti della provincia di Trapani. il primo nucleo del villaggio si venne formando nei secoli XIV e XV intorno alla Chiesa di San Lorenzo di Xitta.
Passato, col feudo, ai Fardella, il vecchio villaggio fu abbandonato, e nel 1607 il marchese Placido Fardella fondò il nuovo centro nel sito attuale, ottenendo così il titolo di principe. Un suo lontano successore, il marchese Vincenzo Fardella di Torrearsa, sarà poi uno degli artefici dell'unità d'Italia, e nel 1870 diverrà presidente del primo Senato del regno.
Paceco confina col comune di Trapani sia a nord che a sud e divide il territorio del comune di Trapani in due parti.
Il nostro autonoleggio in aeroporto di Trapani, è l'ideale anche a chi non possiede la carta di credito oppure per chi vorrà usare il budget della propria carta di credito per pagarsi le vacanze e non l'autonoleggio, infatti dandovi credito potete pagare senza problemi in contanti alla consegna al vostro arrivo in aeroporto.
Contattateci, autonoleggio e transfer in senza di carta di credito anche in aeroporto di Trapani e Palermo. Affittare una macchina o affittare un furgone merci, con il nostro servizio di Noleggio auto presso l’aeroporto di Palermo o di Trapani da noi è conveniente!